un'esperienza da paura

Incubo in Belgio: bloccati per sei ore sulle montagne russe

A rendere difficoltose le operazioni di soccorso anche la tempesta che si è abbattuta sul Nord Europa.

Pubblicato:

Una gita al parco divertimenti trasformatasi all'improvviso in un incubo. Un lunghissimo incubo, durato più di sei ore. E' tanto quanto sono rimaste sospese nove persone intrappolate sulle montagne russe nel parco divertimenti di Plopsaland a La Panne, in Belgio.

Intrappolati per sei ore sulle montagne russe più alte del Belgio

E' successo sabato 19 febbraio 2022, un giorno che i nove passeggeri (cinque belgi, tre tedeschi e un olandese) delle montagne russe "Ride to happiness" ("Viaggio verso la felicità") non dimenticheranno facilmente.

GUARDA IL VIDEO:

Per sei ore la comitiva è rimasta intrappolata a 32 metri d'altezza, sospesa nel vuoto, sull'attrazione più alta del Belgio. Ore infinite, in attesa dei soccorsi che liberassero i passeggeri.

I soccorsi

I soccorsi hanno richiesto parecchio tempo. E' stato necessario montare la gru che li ha potuti riportare a terra. A complicare le cose anche la tempesta "Eunice", che ha colpito il Nord Europa in questi giorni e ha reso ancora più difficoltose le manovre. Alla fine però per fortuna sono tutti tornati a terra, sani e salvi. Ma molto spaventati...

 

Seguici sui nostri canali