FILMATO IMPRESSIONANTE

In India ponte collassa nel fiume: annegano 141 persone

L’incidente è avvenuto nello stato indiano del Gujarat nell’Ovest del Paese e ha causato una strage.

Pubblicato:
Aggiornato:

Decide di persone in India hanno perso la vita a causa di un ponte che improvvisamente è crollato. Hanno tentato di raggiungere terra, mentre centinaia non ce l'hanno fatta e sono precipitati in acqua.

India, i video del ponte crollato nel fiume

L’incidente è avvenuto nello stato indiano del Gujarat nell’Ovest del Paese e ha causato una strage. Qui di seguito il filmato impressionante del ponte crollato.

Il ponte sospeso sul fiume era chiuso per lavori di ristrutturazione da mesi ed era stato riaperto al pubblico la scorsa settimana nonostante non avesse ancora ottenuto il certificato di idoneità dal Comune.

Immagine 2022-10-31 142228
Foto 1 di 2
Immagine 2022-10-31 142124
Foto 2 di 2

Sotto il peso delle centinaia di persone che lo percorrevano non ha resistito e ha ceduto: lungo 230 metri, era stato costruito nel XIX secolo durante il dominio coloniale britannico ed era considerato una popolare attrazione turistica, nonché una delle mete preferite dalle famiglie.

E infatti proprio per passare una serata di svago tra amici e familiari, molti abitanti del posto lo stavano attraversando, ma sono stati ingoiati dall'acqua sottostante.

Stando agli ultimi aggiornamenti, sarebbero 141 le persone che hanno perso la vita nel crollo del ponte pedonale. Le persone ferite sarebbero invece 177, ma le squadre militari sono ancora al lavoro per cercare i dispersi.

Seguici sui nostri canali