immagini virali

In Autostrada con la Ferrari da Formula Uno: l'incredibile video

Un sospetto su chi ci fosse al volante la Polizia ce l'ha, ma incastrarlo non è proprio semplice...

Pubblicato:

Quante volte vi sarà capitato di incontrare qualcuno che in strada va un po' troppo forte e pensare "ma dove credi di essere, in Formula Uno"? Ecco, per il protagonista di questa storia la frase sarebbe più azzeccata che mai. Perché era alla guida di una "simil" Ferrari da corsa in Autostrada. E' successo in Repubblica Ceca, e il video è diventato presto virale

In Autostrada con la Ferrari da Formula Uno

In realtà si tratta di un'auto da gara Gp2, ma dalla livrea uguale alla Ferrari (naturalmente rossa, con il nome e i simboli del Cavallino rampante). E' stata filmata lungo l'autostrada D4 in Repubblica Ceca, mentre superava (e te credo...) gli altri veicoli, con gli automobilisti attoniti.

IL VIDEO:

Chi è il pilota? Il sospetto c'è, ma...

Guidare un'auto da corsa su strada ovviamente non è  possibile e il guidatore rischia grosso. Anche se prenderlo non è facilissimo, e non solo per la velocità del mezzo che conduce.

Nel 2019, infatti, un uomo al volante di una vettura molto simile a quella del video, era stato immortalato sempre in Autostrada. La Polizia era riuscita a risalire a un 45enne, che però non era stato multato: mancavano infatti le prove che fosse lui al volante, e quando costui ha negato gli agenti non hanno potuto fare altro che prenderne atto. Come hanno fatto stavolta, quando hanno contattato lo stesso uomo, ma costui ha detto di non sapere nulla della Ferrari.

Le indagini dunque proseguono, ma non sarà semplice risalire al pilota.

Seguici sui nostri canali