Fuga d'amore degna di un film

In aeroporto per andare a Roma a sposarsi, ma lei fugge coi soldi mentre lui è in bagno

La donna è scappata dall'aeroporto londinese di Heathrow con 5mila sterline e i tutti i bagagli.

In aeroporto per andare a Roma a sposarsi, ma lei fugge coi soldi mentre lui è in bagno
Pubblicato:

A mente fredda, dopo quanto accaduto, avrà sicuramente compreso che il loro colpo di fulmine inaspettato, in realtà era tutta una messinscena. Ed ora, oltre al danno, anche la beffa: dalla fuga per sposarsi a Roma, adesso si ritrova senza moglie, senza soldi e senza bagagli. Il tutto per una sosta al bagno prima di partire con l'aereo.

Fuga d'amore a Roma per sposarsi, ma lei scappa coi soldi prima di partire

Alla fine di tutto questo pover'uomo, un 40enne britannico, non ha potuto fare altro che denunciare l'accaduto alla polizia, sperando che gli agenti rintraccino quella che, di lì a poco, sarebbe dovuta diventare sua moglie. Purtroppo per lui, i sogni di un matrimonio lampo sono andati completamente in frantumi.

La trama della storia, raccontata dal tabloid Sun, pare quella di un film: conosciutisi il giorno prima in un locale londinese, tra i due era subito scattata la scintilla. Un amore folgorante che voleva subito essere suggellato con le nozze. I due si erano quindi organizzati per una fuga d'amore a Roma per sposarsi. Tutto era stato prenotato, ma poi...

Lui va in bagno e lei sparisce

Arrivati all'aeroporto di Heathrow, poco prima che partisse il loro aereo, il 40enne britannico aveva approfittato per una sosta al bagno. In quel breve lasso di tempo, la sua (non più) futura moglie ha messo in atto il suo diabolico piano: ha preso tutte le 5mila sterline e i bagagli che si erano portati dietro per poi sparire definitivamente. Quando l'uomo è tornato dal bagno, lei non c'era più. Tutto svanito nel nulla. Un testimone ha riferito che il 40enne era "totalmente inconsolabile. Le aveva fatto la proposta il giorno prima e lei aveva accettato. La donna può essere semplicemente uscita dall'aeroporto o può aver già raggiunto un altro Paese".

Seguici sui nostri canali