Video virale

Il video della nonnina che sull'aereo schiaffeggia lo steward perché le ha tolto il gin tonic

L'aereo è stato costretto anche a un atterraggio extra per farla scendere.

Pubblicato:

Quando si è vista portare via il suo gin tonic, ha perso completamente le staffe, alzandosi in piedi e scagliandosi contro colui che aveva osato fare una cosa simile. Tanti i dettagli esilaranti di questa vicenda, a partire dalla sua anziana protagonista: una nonnina, su un volo aereo, ha tirato uno schiaffo a  uno steward che le aveva tolto di mano drink, offertole precedentemente per cercare di calmarsi.

Nonna sull'aereo schiaffeggia lo steward: "Non tocchi il mio gin tonic"

Il filmato dell'esilarante scena è diventato rapidamente virale sui social media.

IL VIDEO:

Ma facciamo chiarezza. I fatti si sono svolti durante il volo della compagnia aerea Jet2 da Manchester (Inghilterra) a Rodi (Grecia). A scatenare l'aggressività della nonnina è stato il "no" secco ricevuto per dello champagne gratis. L'animo dell'anziana, quindi, si è notevolmente acceso e per calmarla le è stato offerto un gin tonic.

Il drink, tuttavia, non è servito a nulla perché la nonna ha continuato ad essere agitata. A quel punto è intervenuto uno steward che però ha ben pensato di toglierle di mano il gin tonic. L'anziana, vedendo ciò che stava succedendo, ha cominciato prima a spintonarlo per poi alzarsi in piedi e prenderlo a schiaffi. In tutto questo, come si vede dal video, la donna ha tirato anche una testata al soffitto dell'aereo mentre si alzava dal sedile.

Alla fine di tutto, l'aereo è stato costretto ad atterrare a Monaco, in Germania: la donna è stata portata via dalla polizia mentre il volo riprendeva il suo viaggio verso Rodi.

Seguici sui nostri canali