La T-Rex Race

Il video della folle gara di corsa tra... tirannosauri

L'ennesima follia che viene dagli Stati Uniti. In 150 corrono vestiti da dinosauri preistorici.

Pubblicato:

t rex race corsa tirannosauri

Una folle corsa tra... tirannosauri. No, non siamo impazziti e nemmeno pensiamo di avere fatto un viaggio all'indietro nel tempo. E' "solo" la T-Rex Race, una folle (e, permettetecelo, insensata) gara tra persone travestite da dinosauri preistorici.

T-Rex Race, la corsa... tra tirannosauri

Nata per la prima volta nel 2019, si è svolta negli scorsi giorni l'edizione 2022 della bizzarra manifestazione, che si tiene a Emerald Downs, circuito per corse di cavalli ad Auburn, Washington.

IL VIDEO DELLA CORSA:

Sono stati oltre 150 coloro che hanno affrontato la corsa nell'ippodromo a stelle e strisce, indossando costumi da tirannosauri (non proprio comodissimi per affrontare una gara di velocità, ma tant'è...).

I vincitori

Tra gli applausi e le risate del pubblico, il tirannosauro più veloce è stato Logan Kludsikofsky, residente ad Auburn, mentre il tredicenne Sebastian Davis  ha vinto la competizione riservata ai bambini (perché, sì, c'era anche una gara dedicata ai più piccoli...).

La corsa goliardica è nata nel 2019 ed è subito diventata virale grazie a foto e video sui social, dove spesso circolano situazioni ed eventi senza particolare senso ma che soprattutto in momenti difficili sono in grado di strapparci un sorriso, che non fa mai male...

 

Seguici sui nostri canali