Negli Usa

Il video dei poliziotti che salvano ladro (in fuga da loro) rimasto incastrato nel camino

Sono ancora in corso le ricerche del complice, che è riuscito a fuggire proseguendo la sua corsa sui tetti

Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sono tutti gli elementi di una sceneggiatura perfetta: ladro in fuga, un camino e il ribaltamento finale della storia... dove è il malvivente a cerca dei poliziotti per ricevere aiuto. Succede, per davvero, negli Usa, in Massachusetts, dove un ladro, mentre cercava di allontanarsi dalle autorità, è rimasto incastrato in un camino, ed è stato salvato proprio dai poliziotti. Inutile dire che il video è diventato virale.

Poliziotti salvano ladro (in fuga da loro) che resta incastrato nel camino

Mentre scappava dalla polizia un uomo di 33 anni è rimasto incastrato nel camino di un'abitazione. Un nascondiglio divenuto una trappola, da cui è riuscito ad uscire soltanto grazie agli agenti che lo stavano inseguendo, a cui è stato costretto a chiedere aiuto. L'evento, più simile ad un film, è rimasto registrato dalla dashcam di uno degli agenti della polizia a Fall River, in Massachusetts.

I fatti

Il 33enne è stato trovato bloccato in un camino, mentre tentava un furto sui tetti insieme a un complice, che invece è riuscito a dileguarsi. Come riportato dalle autorità, i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare il ladro, un'operazione complessa che ha richiesto la rimozione di alcuni mattoni alla base della struttura per raggiungerlo. Una volta estratto, il 33enne è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Terminati i trattamenti medici, la polizia lo ha arrestato, scoprendo anche che era in possesso di sostanze stupefacenti.

La segnalazione di un passante

La segnalazione è partita da un passante che stava camminando con il proprio cane. Insospettito dalla presenza di due persone sui tetti, ha avvertito le forze dell'ordine. Gli agenti, giunti sul posto, si sono messi all'inseguimento dei sospettati e hanno poi trovato il 33enne intrappolato nel camino. Sono ancora in corso le ricerche del complice, che è riuscito a fuggire proseguendo la sua corsa sui tetti. L'uomo sembra aver abbandonato il compagno di furto, probabilmente rendendosi conto dell'impossibilità di liberarlo prima dell'arrivo delle autorità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali