Ibiza: donna sfonda il muro con l'auto e resta sospesa a 15 metri d'altezza. Come è stato possibile
La spiegazione è molto più semplice di quanto si possa pensare...
Passando di fianco a questa scena molti si saranno stropicciati gli occhi, increduli di quello che stavano vedendo. E invece era proprio tutto vero: a Ibiza un'auto era sospesa praticamente nel vuoto a una quindicina di metri d'altezza, dopo aver sfondato il terzo piano di un edificio. Ma come è stato possibile? La spiegazione è meno "romanzesca" di quanto si possa pensare. Semplicemente l'auto era all'interno del parcheggio e la conducente, una donna di 49 anni, anziché il freno ha pigiato l'acceleratore, finendo per sfondare il muro.
Auto sfonda palazzo e resta sospesa nel vuoto a Ibiza
Una scena da film, che di primo impatto può far pensare alle follie della notte a Ibiza. Ma in realtà non c'è nulla di tutto questo. L'incredibile episodio è avvenuto in Avenida Ignasi Wallis, dove moltissime persone si sono fermate a fare video e scattare fotografie, diventate immediatamente virali.
Guarda il video:
Cosa è successo
Come detto, la spiegazione dell'accaduto è molto più semplice di quanto si possa immaginare. La conducente - che pare abbia preso da poco la patente come raccontano alcuni media locali - stava facendo una manovra quando si è trovata di fronte un'altra auto. A quel punto ha innestato la retromarcia per farla passare, ma invece di pigiare il freno ha schiacciato l'acceleratore, finendo per sfondare il muro e restare in bilico.
Per fortuna non ci sono stati feriti: anche la conducente se l'è cavata con un trauma al collo e un comprensibile shock.