Era ubriaca

"Grazie per la serata" dopo l'appuntamento con Tinder, ma lui: "Sono sul tuo divano, ti ho messa a letto"

La mattina dopo gli ha mandato un messaggio per ringraziare il ragazzo della bella serata, mai si sarebbe aspettata che lui fosse nella stanza accanto

"Grazie per la serata" dopo l'appuntamento con Tinder, ma lui: "Sono sul tuo divano, ti ho messa a letto"
Pubblicato:

Una scena tipica dei film: due sconosciuti organizzano un appuntamento al buio tramite un app di incontri, trascorrono insieme una bella serata alzando un po' anche il gomito e alla fine si ritrovano nello stesso letto il giorno dopo senza sapere cosa sia successo la sera prima. Le pellicole cinematografiche ci sguazzano in questo tipo di narrazioni, eppure pare che stavolta questa particolare trama si sia verificata nella vita reale, con una ragazza, talmente tanto ubriaca, che è stata messa a letto dal "compagno" conosciuto su Tinder.

Dopo l'appuntamento su Tinder: lui la mette a letto e poi dorme sul divano

Organizzare un appuntamento al buio su Tinder può rappresentare un modo per conoscere persone nuove e, perché no, anche trovare la propria anima gemella. Il più delle volte, però, una volta finita la serata, si verifica una situazione di imbarazzo nella quale i due devono capire se rivedersi ancora. Una decisione che spesso viene presa la mattina seguente, a mente fredda, quando si deve inviare il classico messaggio per ringraziare l'altro della serata appena trascorsa.

E' proprio in questo specifico momento che Zoe Chappers ha voluto raccontare un particolare aneddoto accadutole dopo un appuntamento su Tinder. Una volta risvegliatasi nel suo letto, ha voluto mandare un messaggio al ragazzo per ringraziarlo della bella serata trascorsa insieme. Mai però si sarebbe immaginata che la risposta sarebbe arrivata esattamente dalla stanza accanto.

Quando si è alzata dal letto, infatti, è andata in salotto e ha trovato il ragazzo con cui era uscita che aveva appena dormito sul suo divano. Il "compagno" a quel punto le ha spiegato la situazione.

"Ieri sera ti sei ubriacata, ti ho messa a letto e sono stato sul tuo divano".

Una storia diventata virale

Zoe ha voluto condividere coi suoi followers il racconto del suo appuntamento da film, riscuotendo sui social media un grande successo dato che il suo video è diventato virale. In tanti hanno commentato che il ragazzo è stato gentile ad aiutarla ad andare a letto considerando che fosse ubriaca. Zoe però, di tutta risposta, ha sottolineato quanto fosse imbarazzata per l'accaduto.

I suoi followers, volendo sapere se la storia è poi proseguita con un secondo appuntamento, alla fine sono rimasti un po' delusi dal fatto che tra i due non ci sia stato un seguito duraturo:

"E' successo un po' di tempo fa, siamo usciti qualche volta, ma poi ci siamo separati".

In conclusione, per commentare ad un utente che le aveva scritto "Che notte speciale", Zoe ha replicato: "Troppo Vino!".

Seguici sui nostri canali