Safari... con imprevisto

Giraffa afferra una bambina di 2 anni dall'auto dei genitori: il video

E' successo in Texas. Per fortuna la bambina sta bene e non è successo nulla di grave

Pubblicato:
Aggiornato:

Con la famiglia stava facendo un safari al Fossil Rim Park in Texas, quando la situazione ha preso una piega inaspettata. La figlia di due anni, seduta sul retro del pick up stava dando da mangiare a una giraffa, che all'improvviso l'ha presa e sollevata in aria. Per fortuna non è successo nulla di grave, ma lo spavento è stato tanto e le immagini sono diventate naturalmente virali.

Giraffa solleva bambina di due anni dall'auto del papà

Il video è stato pubblicato direttamente dal padre della piccola Paisley, Jason Toten. Si vede la bimba in braccio alla mamma che sta dando da mangiare alla giraffa vicina all'auto. Una scena normale nel parco, testimoniata anche dal fatto che ci siano altre vetture in "coda".

A un certo punto però l'animale afferra la bimba per la maglietta e la solleva.

Guarda il video:

Come si vede da un altro filmato pubblicato da un automobilista che si trovava alle spalle della famiglia Toten, la bimba è stata subito "mollata" dalla giraffa, ed è immediatamente tornata tra le braccia dei genitori.

Guarda il video:

Il parco prende misure

Parlando con i media statunitensi, il direttore marketing del Fossil Rim Wildlife Center di Glen Rose ha affermato che la direzione del centro ha immediatamente adottato misure per evitare che fatti analoghi si ripetano. Una di queste è vietare ai visitatori del parco di prendere parte al tour "safari" seduti nel retro di un semirimorchio.

Il papà della bimba, dal canto suo, è sembrato molto tranquillo:

“È stato un incidente, la giraffa non voleva. È stato semplicemente qualcosa che è successo. Non siamo arrabbiati né con l'animale né con il parco".

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene...

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali