Incredibile in Spagna

Il gatto impedisce ai padroni di entrare in casa, devono intervenire i Vigili del fuoco

Si è piazzato davanti all'ingresso e li ha tenuti fuori, sino all'arrivo dei pompieri

Il gatto impedisce ai padroni di entrare in casa, devono intervenire i Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando pensate a un animale "feroce" e particolarmente aggressivo difficilmente la vostra mente andrà a un gatto. Eppure ci sono esemplari particolarmente aggressivi. Come il protagonista di questa storia, svoltasi a Vitoria-Gasteiz, in Spagna, dove un felino non  permetteva ai padroni di casa di tornare e per farli accedere alla propria abitazione è stato necessario l'intervento dei pompieri.

Il gatto che non fa entrare in casa i padroni

Una vicenda abbastanza incredibile quella avvenuta nella cittadina basca, dove vive una coppia che ha un animale che pare sia piuttosto agitato (secondo quanto raccontato dalla stampa locale il felino sarebbe addirittura sottoposto a una cura a base di tranquillanti).

Un giorno, al loro rientro a casa, se lo sono trovati davanti all'ingresso di casa, che li osservava con fare minaccioso, tanto da impedire loro l'accesso a casa.

L'intervento dei Vigili del fuoco

E così la coppia, dopo aver tentato invano di "convincere" il felino, ha dovuto arrendersi e chiamare i Vigili del fuoco. Al loro arrivo i pompieri sono riusciti a  tranquillizzare l'animale (ma forse era più necessario farlo con i padroni) e a permettere alla coppia di rientrare in casa propria.

Seguici sui nostri canali