Ma dai!

Entra al supermercato col cavallo, fa la spesa e se ne va galoppando: il video

Una scena davvero surreale a Elche, in Spagna

Pubblicato:
Aggiornato:

Una scena decisamente surreale. A Elche, in Spagna, un uomo si è presentato a fare la spesa a cavallo, provando addirittura a entrare tra le corsie del supermercato in sella al suo destriero. Dopodiché, una volta terminate le compere, se ne è andato... al galoppo.

Entra al supermercato col cavallo

Capita di imbattersi alle volte in situazioni bizzarre, e questa senza dubbio è una di queste. A Elche, in Spagna, un uomo si è presentato a fare la spesa a torso nudo e in sella a un cavallo.

Qualcuno ha chiamato la Polizia locale e quando un agente ha aperto la porta dell'esercizio commerciale si è trovato di fronte l'improvvisato cow boy.

Lasciato fuori

A quel punto è stato intimato di lasciare all'esterno l'animale, che però non sembrava molto d'accordo. Quando però ha fatto per seguire il padrone nel negozio, quest'ultimo con uno schiocco della lingua lo ha bloccato.

Via al galoppo

Dopodiché, una volta terminati gli acquisti, è uscito, è salito in sella al suo destriero e si è allontanato al galoppo, come se nulla fosse. La Polizia di Elche, ad ogni modo, ha fatto sapere di averlo scortato fino al domicilio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali