Incredibile in India

E' troppo ubriaco e si dimentica... il suo matrimonio

La storia è finita malissimo, con una lite furiosa tra le famiglie e l'intervento della polizia

E' troppo ubriaco e si dimentica... il suo matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

Avete presente il film "Una notte da leoni"? Per i pochi che non lo hanno mai visto racconta di quattro amici che organizzano un addio al celibato degenerato, con lo sposo che non si presenta al matrimonio. Roba da film, direte voi. Beh, non proprio. Perché a qualcuno è accaduto davvero. E la vicenda è davvero finita malissimo...

Troppo ubriaco: non si presenta al suo matrimonio

Teatro di questa incredibile vicenda è il villaggio di Sultanganj di Bhagalpur, nel Bihar, in India. Qui, come raccontano alcuni media indiani, un uomo e una donna avrebbero dovuto sposarsi a metà marzo. Ma il matrimonio non è mai avvenuto. La storia è piena di cerimonie rinviate o annullate all'ultimo momento, ma questa ha un motivo davvero bizzarro. Lo sposo - o meglio, colui che avrebbe dovuto sposarsi - non si è presentato perché aveva alzato troppo il gomito.

Organizzare un matrimonio - chiunque ci sia passato lo sa bene - è fonte di ansia e stress, e quando tutto è pronto si tende a rilassarsi un po'. Così come all'addio al celibato o al nubilato ci si  lascia andare. Motivo per cui oramai queste feste si tendono a fare qualche settimana prima della cerimonia. Il protagonista di questa vicenda, invece, lo ha fatto la sera prima, e i risultati sono stati disastrosi. Era talmente ubriaco da non presentarsi al suo matrimonio.

La sposa lo caccia via e finisce malissimo

Una volta ripresosi, l'uomo ha cercato di raggiungere la sposa a casa sua, ma lei non ha preso benissimo la cosa (e come biasimarla, del resto). Lo ha preso a male parole e cacciato via, dicendogli che non può passare la vita con un  uomo che non è in grado di capire quali sono le sue responsabilità.

Ma la vicenda è andata oltre. La famiglia della sposa ha infatti preteso che i genitori dello sposo risarcissero il denaro speso per l'organizzazione delle nozze. Ne è nata una discussione accesa, degenerata sino al punto che la famiglia della sposa ha tenuto in ostaggio alcuni parenti dello sposo. Solo l'intervento della Polizia ha riportato la situazione sotto controllo.

 

Seguici sui nostri canali