Due giorni prima del matrimonio tradita dal marito... con sua mamma
Eppure non è un caso così raro...
Tradita dal marito due giorni prima del matrimonio. E per di più con l'ultima donna con cui se lo sarebbe aspettato... sua mamma. Una vicenda incredibile (ma altrettanto incredibilmente non unica) raccontata da una sposa (legittimamente) delusa dopo aver scoperto cosa era successo 48 ore prima del fatidico "sì".
Il marito la tradisce prima del matrimonio... con sua mamma
La vicenda è stata raccontata dalla stessa protagonista sulla piattaforma social Reddit, che spesso raccoglie testimonianze di storie bizzarre da parte di utenti che chiedono consiglio ad altri sul da farsi.
"Tutto è cominciato il giorno del mio addio al nubilato: avevo organizzato una serata con le mie amiche e il mio fidanzato era, invece, uscito con i suoi amici. Quando sono tornata a casa, lui non c'era ancora ma io ero tranquilla perché sapevo che si stava divertendo. Ho scoperto in seguito dove fosse in realtà...".
"Il giorno dopo, comunque, ci siamo sposati e tutto è andato benissimo".
Il tradimento e la confessione (in vino veritas)
Poi, qualche tempo dopo, la scoperta durante un colloquio con la madre durante il quale le due avevano bevuto qualche bicchiere di troppo (quando si dice in vino veritas...)
"Qualche settimana fa, stavo parlando con mia madre di come una donna della sua età possa ancora conquistare ragazzi giovani e, tra un bicchiere di vino e l'altro, si è un po' lasciata andare e mi ha confessato che 48 ore prima del matrimonio aveva fatto sesso con mio marito. Non ci potevo credere e ho cominciato a gridarle contro dicendole che stava mentendo".
"Lei mi ha assicurato che fosse tutto vero e ha accusato mio marito di averla costretta ad avere rapporti ma io non le credo, lo fa solo per ripulirsi la coscienza. Tornata a casa, ho chiesto spiegazioni a mio marito e lui ha ammesso tutto dicendomi che questa storia era diventata un peso insostenibile. Mi sento tradita dalle due persone più importanti della mia vita e mia madre non vuole nemmeno chiedermi scusa perché pensa che sia stata una cosa di poco conto. Non la voglio più vedere e sto preparando le carte per il divorzio. Non mi fido più".
Non è un caso unico
Per quanto incredibile e paradossale, non è un caso unico. Anzi. Qualche tempo fa era diventato virale un video su TikTok (che aveva ottenuto oltre cinque milioni di visualizzazioni) in cui Laci Jane raccontava di aver vissuto una situazione del genere 14 anni prima.
@laci_jane Part 2/2 of how i found out, the confrontation with my mom, our relarionship, & grandparents #daughtersofnarcissiticmothers #narcissticmother #cheaters #affair #motherwounds #motherwoundhealing #covertnarcissist #betrayaltrauma #betrayaltraumarecovery ♬ original sound - Laci Jane 💕
A rendere ancora più grave la situazione, il fatto che il tradimento fosse avvenuto quando Jane aveva appena partorito e aveva problemi di salute. Per questo, ha raccontato, la mamma viveva nel seminterrato di casa sua e di suo marito.
Una volta scoperta la relazione tra i due, il marito aveva confessato, ma la madre ha sempre negato, sostenendo soltanto che i due si erano tenuti per mano...
Se ne va di casa, la mamma prende il suo posto
Una storia simile a quella di Katherine, nota sui social come Katenacious, anche lei vittima di un tradimento del genere proprio dopo il parto.
@katenacious How I found out my husband was having an affair with my mother PART 1 #cheater #cheaters #affair #mommyissues #adultery ♬ original sound - KATenacious
La relazione clandestina tra i due è andata avanti per circa quattro mesi, sino a quando la ragazza li ha messi con le spalle al muro e ha deciso di andarsene di casa. Ma quello che è successo dopo è stato decisamente sconvolgente. Anziché cercare di recuperare il rapporto rispettivamente con moglie e figlia, i due amanti sono andati immediatamente a vivere insieme. In pratica, la mamma si è trasferita a casa della coppia prendendo il posto della figlia.
Stando al racconto della tiktoker, i due avrebbero pensato pure al matrimonio. Una situazione che avrebbe provocato un incredibile intreccio familiare.
"Mia madre sarebbe diventata la matrigna delle mie bambine che a loro volta, sarebbero diventate le mie sorrellastre. Un incubo".
"Stavamo guardando i Simpson"
E che dire della storia di Declan Fuller, 22enne impresario di un'agenzia di pompe funebri del Sud del Galles, che lui stesso aveva raccontato al Sun.
A settembre il padre Darren si era separato dalla moglie e aveva chiesto ospitalità al figlio e alla moglie Stephanie, che vivevano insieme alla figlioletta.
La famiglia Fuller - come molte con bambini piccoli - ha in casa alcune telecamere e un baby monitor, per tenere sempre sott'occhio la casa e la bimba. E così Declan, durante un momento di pausa al lavoro, ha approfittato per dare un'occhiata a quello che succedeva in casa. Ma ha puntato la webcam sulla porta della camera da letto del padre e proprio in quel momento ha beccato la moglie entrarci insieme.
d aggiungere un ulteriore particolare bizzarro alla vicenda, è stata la giustificazione della moglie, che ha negato di avere una relazione con il suocero sostenendo che in quel momento erano entrati in camera per guardare una puntata dei Simpson in televisione.
Ma la relazione tra i due c'era, come testimonia il fatto che lei era rimasta incinta di due gemelli...