Esteri
Incubo a Portland (Usa)

Donna spinge bambina di 3 anni sui binari del treno: il video shock

Arrestata per il gesto (senza alcun motivo) una senzatetto di 32 anni

Esteri 03 Gennaio 2023 ore 13:46

portland donna spinge bambina sui binari del treno

Un incubo per ogni genitore. Immaginate di essere con vostra figlia di 3 anni fermi ad attendere il treno. Fate attenzione a tutto  e soprattutto vi raccomandate con la piccola di stare lontana dai binari. Ma all'improvviso da dietro di voi una donna  si alza all'improvviso da una panchina e spinge la piccola sui binari del treno.

Una scena da film? No, è successo davvero a Portland, negli Stati Uniti. E la donna è stata arrestata. La bimba è sopravvissuta, anche se è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.

Donna spinge una bambina di 3 anni sui binari del treno

E' successo alla stazione di Gateway Transit Center a Portland, in Oregon. L'autrice del folle gesto - del quale non c'è apparente motivo - è una senzatetto di 32 anni, che come riferito in un comunicato del Multnomah County Sheriff’s Department,  è  stata arrestata. Per lei l'accusa è di tentato omicidio.

IL VIDEO (attenzione, le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità):

Decisivo l'intervento di un passeggero

Per fortuna in quel momento non stava passando il treno. Decisivo è stato però l'intervento di un passeggero, anche lui in attesa di salire sul treno, che si è subito precipitato sui binari per tirare su la piccola. La bambina   è stata ricoverata in ospedale ed è in condizioni stabili ma ha riportato ferite multiple alla testa.

Seguici sui nostri canali