Esteri
Panico tra gli spettatori

Disneyland, il drago Malefica prende fuoco: paura per centinaia di visitatori in fuga. Il video

Per fortuna nessuno si è fatto male. Sospesi tutti gli spettacoli simili nei parchi Disney

Esteri 24 Aprile 2023 ore 14:31

disneyland drago malefica prende fuoco incendio california

Disneyland, luogo di fiaba e magia, dove tutto dovrebbe essere un sogno. E invece, in pochi minuti, si è trasformato in un incubo, per fortuna conclusosi senza feriti. E' successo nel parco divertimenti della California, dove durante uno show il drago Malefica (quello della favola della Bella addormentata) ha improvvisamente preso fuoco, scatenando il panico tra le centinaia di spettatori che stavano assistendo all'esibizione.

Disneyland, il drago Malefica prende fuoco

Le immagini, riprese da tantissimi spettatori che stavano registrando lo show, sono immediatamente diventate virali, come sempre accade in questi casi. Accade tutto all'improvviso: ci sono Topolino e il drago, ma a un certo punto qualcosa va storto. La testa di Malefica inizia a prendere fuoco e nel giro di pochi secondi tutto il dragone brucia, tra le urla dei presenti.

Comprensibilmente si è scatenato il panico tra gli spettatori, che hanno cercato di allontanarsi il più velocemente possibile dal drago in fiamme e dal fumo denso che si è sprigionato subito dopo che è scoppiato il rogo.

Sospesi gli spettacoli

Da chiarire ancora cosa sia accaduto. Per precauzione Disney (che ha anche aperto un'indagine interna per chiarire i fatti) ha sospeso in tutti i suoi parchi gli spettacoli simili.

Seguici sui nostri canali