Video virale

Dimenticano la porta aperta con -40° fuori: ecco come hanno trovato la casa

Più che un appartamento... un igloo

Pubblicato:

Il freddo è arrivato un po' in tutta Italia e soprattutto di questi tempi è cosa buona chiudere bene porte e finestre per non incappare in brutte sorprese. Va detto, difficilmente dalle nostre parti vi troverete di fronte a una situazione simile, che è sicuramente molto curiosa. Succede in Canada, dove una famiglia ha dimenticato la porta aperta con -40° all'esterno. E al suo ritorno si è ritrovata... un igloo.

Dimenticano la porta aperta con -40°

Il titolo del video è eloquente: "Quando lasci la porta aperta...". Si vede una famiglia canadese (va detto che in quelle zone le temperature, soprattutto al Nord, possono arrivare a gradazioni "polari") che rientra a casa e si accorge di aver dimenticato la porta leggermente aperta mentre all'esterno il termometro segna -40°

Più che una casa... un igloo

Il paesaggio all'esterno è decisamente invernale e freddo, ma dentro la situazione se possibile peggiora. Sì, perché il pavimento è una lastra di ghiaccio dove uno degli abitanti finge di pattinare per provare a sdrammatizzare la questione.

Le porte sono completamente ricoperte di ghiaccio, così come i mobili e le suppellettili.

Il video, manco a dirlo, è presto diventato virale, con molti commenti divertiti (ma anche preoccupati) da parte degli utenti.  E in molti si chiedono: ma quanto sono rimasti fuori casa per ritrovarla così?

Seguici sui nostri canali