Che imbarazzo!

Dimentica la webcam accesa e appare nuda sul maxischermo... al funerale

Una scena incredibile alle esequie di un uomo a Londra

Dimentica la webcam accesa e appare nuda sul maxischermo... al funerale
Pubblicato:

Di gaffe di persone che restano nude o si fanno vedere in momenti compromettenti durante una call ne abbiamo lette e sentite di ogni, soprattutto durante il periodo più duro della pandemia, quando le riunioni su Zoom e Meet erano diventate all'ordine del giorno e in molti non avevano l'abitudine ad affrontarle. Ma questa storia che viene da Londra è davvero incredibile. Una donna si è mostrata come mamma l'ha fatta... durante un funerale.

Nuda sul maxischermo davanti alla chiesa durante il funerale

La donna, evidentemente, non poteva come molti altri partecipare direttamente alla funzione dedicata al padre di tre bambini morto dopo una lunga malattia. E così per lei, come per gli altri, era stato allestito un collegamento via Zoom. Evidentemente la protagonista - una giovane mamma di due bambini - si era collegata in anticipo e intanto si stava preparando, ma ha dimenticato di aver lasciato la telecamera accesa.

E così si è fatta la doccia e ha poi iniziato a depilarsi. Tutto normale, se non che in quel momento intimo era inquadrata dalla webcam, che ha proiettato il tutto sugli schermi davanti alla chiesa, dove parenti e amici del defunto si stavano radunando per dargli l'ultimo saluti.

Momento imbarazzante e virale

La vicenda, raccontata dal Daily Mail, è diventata subito virale, come le immagini, circolate in un amen sulle chat WhatsApp e arrivata anche in radio, finendo tra gli argomenti del Thursday Morning, condotto da Kyle e Jackie O.

 

Seguici sui nostri canali