Crolla discoteca a Santo Domingo: tra i 218 morti ci sono anche due italiani
Tra le vittime lo chef catanese Luca Massimo Iemolo, 48 anni, e di una donna con doppia cittadinanza italiana e dominicana

Sale drammaticamente il bilancio delle vittime del crollo del tetto della discoteca Jet a Santo Domingo. Sono 218 le vittime accertate e tra queste ci sono anche due italiani. Si tratta dello lo chef catanese Luca Massimo Iemolo, 48 anni, e di una donna con doppia cittadinanza italiana e dominicana.
Crollo discoteca a Santo Domingo: due morti italiani
A dare la notizia del decesso dello chef siciliano è direttamente il ristorante dominicano.
"Lo staff del Sarah Restaurante esprime sincere condoglianze e profonda vicinanza a tutte le famiglie colpite dal tragico crollo che è avvenuto al Jet Set, una tragedia che ha toccato il cuore di tutto il Paese".

"Siamo particolarmente addolorati per la perdita del nostro chef, Luca Massimo Iemolo, un professionista appassionato di cucina, che ha vissuto la sua professione con dedizione, devozione e rispetto".
Visualizza questo post su Instagram
Il conto dei morti sale a 218
Intanto si aggrava il bilancio delle vittime, che salgono a 218. Ma purtroppo il conto potrebbe salire.
Le squadre di ricerca sono ancora al lavoro e hanno estratto vive dalle macerie 189 persone. Al momento però le autorità escludono la possibilità di trovare nuovi sopravvissuti.