Incredibile

Cosa non fare all'esame di guida: il video della donna che si ribalta in auto è virale

E' successo a Lanus, in Argentina. Se l'è cavata solo con qualche lieve ferita, ma sicuramente non è stata promossa...

Pubblicato:
Aggiornato:

Cosa non fare all'esame di guida: il video dell'incidente è virale

Prima sale su un marciapiede. E va beh... Poi ne prende un altro. Non contenta sale su un aiuola. Ma a quel punto probabilmente perde la testa, perché invece di frenare accelera drammaticamente fino ad andare a schiantarsi contro un lampione. E la macchina che stava guidando per cercare di superare l'esame della patente, ciliegina sulla torta si ribalta pure.

Esame della patente da dimenticare per una 68enne

E' successo in Argentina, nella città di Lanús. Sfortunata protagonista una 63enne, che probabilmente si è fatta prendere dall'ansia del momento e quando ha commesso il primo errore non ha capito più nulla.

Il drive test si svolge all'interno di una sorta di circuito e all'inizio sembra andare tutto per il meglio. Poi, a un certo punto, la situazione cambia. Alla seconda svolta la donna al volante perde il controllo della vettura, esce dalla corsia e sale sull'erba. A quel punto l'auto, senza controllo, taglia sul prato e finisce contro un palo, ribaltandosi pure.

L'aspirante guidatrice è rimasta pure intrappolata fra le lamiere: è stata estratta dall'automobile e sottoposta alle cure necessarie, poi anche trasferita all'ospedale Narciso López. Per fortuna se l'è cavata soltanto con alcune ferite di lieve entità. La cintura di sicurezza ha evitato il peggio. Ma sicuramente non avrà passato l'esame...

Seguici sui nostri canali