Una storia incredibile

Controlla la figlia sul baby monitor e scopre la moglie che lo tradisce con suo padre: ora aspettano due gemelli

Declan Fuller, 22enne del Galles, ha scoperto l'incredibile tradimento della moglie Stephanie e del padre Darren, che ora aspettano due bambini

Controlla la figlia sul baby monitor e scopre la moglie che lo tradisce con suo padre: ora aspettano due gemelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Mentre si trovava al lavoro ha dato un'occhiata al baby monitor di casa per vedere come stava la figlioletta. Ma ha visto tutt'altro. Ha infatti visto la moglie mentre si appartava... con suo padre. Ora la "nuova coppia" aspetta due gemelli, che arriveranno in una famiglia - per usare la parole del marito tradito - "confusa".

(foto copertina archivio)

Scopre che la moglie lo tradisce con suo padre

Una storia pazzesca quella di Declan Fuller, 22enne impresario di un'agenzia di pompe funebri del Sud del Galles. Una vicenda che lo stesso Declan ha raccontato al Sun.

A settembre il padre Darren si era separato dalla moglie e aveva chiesto ospitalità al figlio e alla moglie Stephanie, che vivevano insieme alla figlioletta.

La famiglia Fuller - come molte con bambini piccoli - ha in casa alcune telecamere e un baby monitor, per tenere sempre sott'occhio la casa e la bimba. E così Declan, durante un momento di pausa al lavoro, ha approfittato per dare un'occhiata a quello che succedeva in casa. Ma ha puntato la webcam sulla porta della camera da letto del padre e proprio in quel momento ha beccato la moglie entrarci insieme.

"Stavamo guardando i Simpson"

Ad aggiungere un ulteriore particolare bizzarro alla vicenda, è stata la giustificazione della moglie, che ha negato di avere una relazione con il suocero sostenendo che in quel momento erano entrati in camera per guardare una puntata dei Simpson in televisione. 

Ma la relazione tra i due c'era, come testimonia il fatto che la coppia ora aspetta due gemelli. Anche se Stephanie ha detto che ha iniziato a frequentare Darren solo dopo che il marito se ne era andato di casa.

Una famiglia "confusa"

Difficile, per un marito, accettare una situazione del genere. Perché metabolizzare un tradimento già è complicato di per sé, pensare che a essere coinvolto sia il proprio padre deve essere davvero una mazzata. Declan Fuller sembra però averla presa con una certa filosofia, almeno secondo quanto ha affermato alla stampa britannica.

"Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due. Mi dispiace per i bambini, faranno parte di una famiglia molto confusa".

Pensare ai gradi di parentela, infatti, fa venire il mal di testa. I gemellini in arrivo saranno fratellastri (o sorellastre) di Declan, l'ex marito della mamma. Saranno però contemporaneamente anche fratello o sorella e zii della figlia di Declan e Stephanie. Darren sarà nonno e patrigno della piccola, nel caso di un futuro matrimonio...

 

Seguici sui nostri canali