Fortuna sfacciata

Compra 20 biglietti della lotteria e vince 20 volte

E' successo in Virginia (Usa). In Delaware, invece, una donna ha vinto prima 100mila euro al Gratta e Vinci. Per festeggiare, poi, ne ha comprato un altro vincendone altri 300mila

Compra 20 biglietti della lotteria e vince 20 volte
Pubblicato:

In questo caso dire che è stato "baciato dalla fortuna" sarebbe piuttosto riduttivo. La dea bendata, infatti, lo ha proprio riempito di baci, più e più volte nello stesso momento. Se credete sia una coincidenza vincere alla lotteria, cosa pensereste se vi capitasse addirittura 20 volte? Per avere risposte bisogna chiedere a Fekru T. Hirpo...

Compra 20 biglietti della lotteria e vince 20 volte

L'uomo più fortunato del mondo, in questi giorni, si trova negli Stati Uniti, più precisamente ad Alexandria in Virginia. Si chiama Fekru T. Hirpo e si è reso protagonista di una vittoria alla lotteria veramente incredibile. Abituato a non giocare mai biglietti contenenti numeri identici, questa volta ha voluto tentare la sorte comprandone venti, tutti con la combinazione 2-5-2-7.

Fekru li ha acquistati alla stazione Four Mile Run Shell, situato al 4060 South Four Mile Run Drive ad Arlington e ha quindi atteso l'estrazione della lotteria Pick 4 dell'8 marzo. La dea bendata ha poi fatto il resto: i numeri estratti sono stati proprio quelli che Fekru aveva giocato su tutti e venti i biglietti comprati.

L'uomo della Virginia, quindi, si è portato a casa 5mila dollari per ciascun biglietto, accumulando così un totale di 100mila dollari.

Vince due volte al Gratta e Vinci e si porta a casa 400mila dollari

Se la storia di Fekru lascia davvero a bocca aperta per l'incredibile fortuna avuta, la vicenda avvenuta a una 70enne del Delaware (Usa) vi lascerà ancora più esterrefatti.

E' successo infatti che una donna di 70 anni, rimasta anonima, dopo aver acquistato un Gratta e Vinci che le ha fatto intascare al somma di 100mila dollari, per festeggiare ha voluto comprarne altri tre, uno dei quali che le ha fatto addirittura intascare altri 300mila dollari.

In un solo giorno, quindi, la 70enne del Delaware si è portata a casa ben 400mila dollari, riuscendo nell'impresa di fare due larghe vincite di seguito. Le due ampie vittorie sono avvenute a distanza di pochi giorni l'una dall'altra.

La 70enne, dopo aver intascato i primi 100mila dollari, ha voluto celebrare quanto accaduto comprando altri Gratta e Vinci in una stazione di servizio diversa da quella in cui aveva acquistato i primi. La dea bendata, anche in questo caso, è stata dalla sua parte.

"La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo - ha spiegato la donna ai funzionari della lotteria - Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta".

La coppia di anziane donne, quindi, ha fatto marcia indietro ed è andata a reclamare la seconda vincita.

I funzionari quando l'hanno vista entrare con un nuovo biglietto fortunato non potevano credere ai loro occhi.

"Una cosa più unica che rara - le hanno detto - Nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante".

Seguici sui nostri canali