In Germania

Cerca una sosia su Instagram e la uccide a pugnalate per simulare la propria morte

La 23enne voleva cambiare vita e lasciarsi alle spalle diverse dispute familiari: ora rischia l'ergastolo, con il suo complice

Cerca una sosia su Instagram e la uccide a pugnalate per simulare la propria morte
Pubblicato:

Una vicenda di follia assoluta: una ragazza 23enne cerca una sua sosia su Instagram e la uccide per simulare la propria morte. E' accaduto in Germania, ovviamente la "truffa mortale" è stata presto smascherata grazie a dei semplici esami autoptici.

Cerca si Instagram una sua sosia e la uccide per simulare la propria morte

Una vittima del tutto innocente, la cui unica sfortuna è stata quella di avere dei connotati estetici simili a Sharaban K., un’estetista di Monaco con origini irachene che voleva fingersi morta per sfuggire a dei dissidi familiari.

Sharaban K.

La 23enne ha cercato una sosia su Instagram e l’ha uccisa insieme a un complice, per simulare la propria morte così da poter sfuggire ai propri genitori. Il corpo della vittima è stato però identificato come appartenente a un’altra persona e i due sono stati arrestati dalle forze dell’ordine di Monaco. Sono bastati degli esami autoptici di routine per trovare l'incongruenza e risalire alla colpevole.

Trovata morta in macchina

Inizialmente, quando la polizia ha trovato una giovane donna morta all’interno di una macchina parcheggiata a Ingolstadt, nel sud della Germania, polizia e familiari avevano identificato il corpo come quello di Sharaban K. - ovvero l'omicida. Ma l’autopsia ha svelato l’errore, rivelando la vera identità della vittima, Khadidja O., una blogger di origine algerina di Heilbronn.

Seguici sui nostri canali