la pistolera Michele Fiore

Candidata trumpiana spara nel deserto: lo spot elettorale è viralissimo

Il video (surreale) della repubblicana che punta a prendersi il Nevada sta spopolando sul web, non soltanto fra gli estimatori.

Candidata trumpiana spara nel deserto: lo spot elettorale è viralissimo
Pubblicato:

Se lo scopo era "basta che se ne parli" è stato decisamente raggiunto. Lo spot (surreale) della candidata repubblicana del Nevada Michele Fiore sta spopolando sul web: oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni per un video promozionale di meno di un minuto ricchissimo di trovate di intrattenimento...non mancano nemmeno gli spari!

Il video di Michele Fiore fa impazzire il web

"Sono Michele Fiore e mi candido alla carica di Governatore" esordisce la 53enne scendendo dal suo pick up dopo un'evoluzione alla "Hazard" nel deserto del Nevada. Tubino rosso fuoco - a suggerire che a lei i tailleur non piacciono, così come non le piace la "classica politica":

"Ho passato tutta la mia vita a combattere l’establishment. Abbiamo bisogno di outsider, combattenti, non dei soliti politici in blazer blu, noiosi, moderati e pronti al compromesso", spiega mentre fa cadere un televisore con le immagini di Mitt Romney.

E per confermare la sua tempra di combattente estrae la pistola dalla fondina in bella mostra, indossa gli occhiali (sia mai di sbagliare a prendere la mira) ed esplode tre colpi. Per ogni colpo un caposaldo del suo programma: "Vaccine mandates", bang, "Critical racial theory", bang e "Fraud vote", bang. Nel dettaglio: stop all'obbligo vaccinale per i lavoratori, stop alla Critical Race Theory per cui gli Usa sarebbero un Paese razzista nelle fondamenta e niente più brogli elettorali.

Odia i giornalisti, la tv e il politicamente corretto ed è una strenua sostenitrice di Donald Trump, che ha definito uno dei migliori presidenti della storia. L'italo-newyorkese trapiantata a Las Vegas ufficializza così la sua corsa per la poltrona di governatore dello Stato del Nevada.

Molto attiva sui social aveva già fatto discutere un suo biglietto di auguri pubblico di Natale con tanto di famiglia armata fino ai denti...minore in bella vista compreso.

Famiglia Fiore armata per Natale
Seguici sui nostri canali