aggressione shock

Brumotti picchiato e rapinato mentre era in vacanza a Los Angeles

"Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca".

Brumotti picchiato e rapinato mentre era in vacanza a Los Angeles
Pubblicato:

Alle aggressioni si può dire che sia oramai abituato, dato che è più volte capitato che durante i suoi servizi venisse malmenato. Ma questa volta Striscia la Notizia e i video anti-droga non c'entrano nulla. Vittorio Brumotti è stato aggredito, picchiato selvaggiamente e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles.

Brumotti picchiato e rapinato a Los Angeles

Il noto inviato di Striscia si trovava negli Usa con  la fidanzata Annachiara Zoppas e  loro amici sabato a Los Angeles, quando è stato aggredito in pieno giorno da quattro persone con violenza inaudita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Il racconto dell'aggressione

A raccontare l'accaduto è stato lo stesso Brumotti:

"Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile. Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici".

Poco dopo, l'agguato:

"Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino. Poi si girano verso Annachiara: io cerco di reagire, ma ero mezzo svenuto. Loro a quel punto decidono di scappare, lanciano via una delle pistole, che poi trovo io. Per fortuna, nel giro di poco tempo, interviene la polizia con diverse pattuglie e addirittura un elicottero. Annachiara era terrorizzata, ma è ok. Evidentemente mi stavano 'marcando' da tempo: erano quattro ragazzi di colore, di circa 20 anni. Io sono un po’ abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito".

Tra i tanti commenti anche quello di Elisabetta Canalis, che non ha mancato di sollevare una nota polemica:

"Tutto normale grazie al nostro governatore", ha scritto l'ex velina.

Seguici sui nostri canali