Shock negli Stati Uniti

Cerca su Google "Come smembrare e far sparire un corpo" poi sua moglie scompare nel nulla

Brian Walshe fermato per la scomparsa della moglie Ana.

Cerca su Google "Come smembrare e far sparire un corpo" poi sua moglie scompare nel nulla
Pubblicato:

Ana Walshe è sparita dal 4 gennaio 2023. E per la sua scomparsa è stato fermato il marito Brian Walshe. Dalle indagini emerge un dettaglio tremendamente inquietante: l'uomo avrebbe cercato su Google "come smembrare e far sparire un corpo".

Brian Walshe e la scomparsa della moglie Ana

Oramai da 15 giorni non ci sono notizie di Ana Walshe, manager della Tishman Speyer (società immobiliare) originaria della ex Jugoslavia, sparita dalla sua casa di Cohasset, nel Massachusset. E il caso sta tenendo gli Stati Uniti con il fiato sospeso, soprattutto per alcuni dettagli decisamente inquietanti. Il marito è infatti stato sottoposto a fermo dalla Polizia con l'accusa di aver sviato le indagini e di non aver fornito informazioni corrette su quanto accaduto nei giorni precedenti  e in quelli successivi alla sparizione della consorte.

Quelle ricerche inquietanti su Google

Ad attirare l'attenzione è soprattutto quanto hanno scoperto gli investigatori sull'attività in Rete dell'uomo, che nei giorni precedenti alla scomparsa di Ana avrebbe consultato il motore di ricerca di Google cercando informazioni su "come smembrare e far sparire il corpo di una donna".

400 dollari per prodotti di pulizia

Un altro dettaglio che getta una luce sinistra sull'intera vicenda è una spesa effettuata dall'uomo nei giorni seguenti la sparizione di Ana. Brian infatti ha speso almeno 400 dollari in prodotti per la pulizia della casa. E gli investigatori si domandano a cosa servisse tutto quel materiale. Anche perché nello scantinato dell'abitazione è stato ritrovato un coltello rotto insanguinato.

 Le minacce di morte

Anche nel passato la coppia aveva avuto più di un problema. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, prima del matrimonio tra i due - avvenuto nel 2014 - Ana aveva denunciato il futuro marito per averla minacciata di morte. La donna, però, poi non aveva dato seguito alla denuncia e, anzi, aveva deciso di convolare a nozze con Walshe, con il quale ha avuto anche tre figli, che ora sono stati affidati a un istituto di assistenza nell'attesa di trovare una famiglia affidataria che possa continuare a farli vivere insieme.

 

 

Seguici sui nostri canali