Vicenda incredibile

Muore nel bagno del centro commerciale: trovata 4 giorni dopo

Il corpo di Bessie Durham è stato rinvenuto dopo giorni a Columbia (South Carolina).

Muore nel bagno del centro commerciale: trovata 4 giorni dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vicenda terribile, di indifferenza e solitudine. Una donna negli Stati Uniti è morta nei bagni di un centro commerciale e il suo corpo è stato trovato soltanto quattro giorni più tardi.

Muore nel bagno del centro commerciale: trovata 4 giorni dopo

I fatti risalgono alla scorsa settimana, quando Bessie Durham, impiegata in una ditta di pulizie esterna al centro commerciale "Columbiana Center" (Columbia, Carolina del Sud), è improvvisamente scomparsa. La donna, 63 anni, era  andata al lavoro ma non aveva fatto ritorno a casa. A quel punto i familiari avevano sporto denuncia ed erano state avviate le indagini.

L'ultimo avvistamento di Bessie era stato alle 7 del  mattino di giovedì 15 settembre 2022, quando le telecamere di sorveglianza del centro commerciale l'avevano immortalata entrare nel bagno. Da lì non si era saputo più nulla. Il suo corpo è stato trovato attorno alle 20 di lunedì 19 settembre, quattro giorni più tardi. Il suo carrello, sembra incredibile, è sempre rimasto fuori dalla porta dei servizi, ma nessuno ha pensato che fosse accaduto qualcosa di grave.

Morte misteriosa

Una morte misteriosa quella della 63enne statunitense. Gli inquirenti hanno escluso la pista dell'omicidio così come quella dell'abuso di sostanze stupefacenti. Possibile che Bessie abbia accusato un malore mentre si trovava in bagno e che non sia riuscita a chiedere aiuto.

Quello che sconvolge è che il negozio è sempre rimasto aperto, ma che nessuno si è accorto di nulla.  

In una nota diffusa dalla direzione della catena di negozi, la Belk (che vende capi d'abbigliamento, accessori, cosmetici e arredamenti per la casa) ha espresso le sue condoglianze alla famiglia, ribadendo la sua collaborazione con le autorità per chiarire cosa sia effettivamente accaduto in quel bagno.

Seguici sui nostri canali