Va a trovare il fidanzato e lo trova nella vasca da bagno con la mamma: "Unisciti a noi"
L'incredibile vicenda raccontata su TikTok da Becca Cinelli e diventata presto virale
Italiani figli mammoni e mamme troppo apprensive? Sì, forse è vero. Ma non siamo i soli. Almeno a giudicare dal racconto diventato virale su TikTok di Becca Cinelli, giovane americana che quando è andata a trovare il fidanzato (diventato poi ex) si è trovata di fronte una scena quantomeno bizzarra. Il giovane - oramai adulto - era in bagno, nudo, e si stava facendo lavare dalla mamma. E la cosa più assurda è stata che i due l'hanno guardata e le hanno detto candidamente:
"Unisciti a noi".
Trova il fidanzato nudo con la mamma, ma non è come sembra...
La storia e il video sono diventati naturalmente virali (oltre due milioni di visualizzazioni). Becca racconta di quando, durante le vacanze del primo anno di università, è andata a trovare il fidanzato a casa dei suoi genitori.
@beccacinelli Replying to @summer swisher ♬ original sound - Becca Cinelli
La mamma che lava il figlio 22enne
Becca è entrata in casa e si è annunciata. Dal piano di sopra il ragazzo (22 anni) e la mamma l'hanno chiamata e salutata. A quel punto lei è salita, entrando in bagno. E qui si è trovata di fronte una scena decisamente curiosa: il giovane era nella vasca da bagno, seduto con le gambe incrociate in tre centimetri d'acqua. La mamma al suo fianco lo stava strofinando e lavando. Pare, peraltro, che non fosse una situazione dettata da un'emergenza, ma fosse una consuetudine.
"Mi ha detto che lo faceva una volta al mese perché le piaceva strofinare i punti che lui non riesce a raggiungere da solo".
"Unisciti a noi"
Ma la cosa più surreale doveva ancora arrivare. Becca si è seduta sul water (lì è rimasta quasi bloccata per una trentina di minuti) e mamma e figlio le hanno proposto di unirsi a loro.
"Dovrebbero essere in prigione. Io dovrei essere in prigione per essere rimasta lì a guardare. In quale mondo tutto ciò è normale?", si è chiesta Becca, forse un po' esagerando sul discorso della prigione, ma senza dubbio scioccata. E probabilmente questo episodio è stato decisivo per far sì che il fidanzato divenisse presto... ex.
Migliaia i commenti, tra l'ironico, il divertito e lo scioccato. E c'è chi racconta situazioni simili:
“Ne ho sposato uno così e sono rimasta inorridita. Una volta andati a vivere insieme ho stupidamente pensato di poterlo rendere normale ma non andata così”.
"Era italiano? La mamma di mio marito quando ancora non era cresciuto lo strofinava dalla testa ai piedi per idratarlo”.