L'auto finisce nel fiume: attrice 28enne muore annegata. Il fidanzato guidava senza patente
Beatriz Álvarez-Guerra era considerata un astro nascente del cinema spagnolo.
Era in auto con il suo fidanzato, quando a un certo punto la vettura è finita in un fiume. Lei, Beatriz Álvarez-Guerra, 28 anni, attrice spagnola, è morta annegata. Lui si è salvato, ma è finito nei guai: era al volante senza la patente.
L'auto finisce nel fiume: attrice 28enne muore annegata
Il tragico incidente è avvenuto a Pontevedra, in Spagna. Secondo quanta è stato ricostruito dagli inquirenti, la vettura su cui viaggiavano l'attrice e il fidanzato di 24 anni è improvvisamente finita fuori strada nei pressi del fiume Almofrei de Cotobade. L'automobile ha fatto un volo di una decina di metri, finendo in acqua.
Ancora da accertare le motivazioni dell'incidente, anche se è possibile che si sia trattato di una manovra sbagliata: il punto dove l'auto è finita fuori strada è pieno di curve.
Il fidanzato è riuscito a uscire dall'abitacolo, ma non a salvarla. Ha iniziato a chiedere aiuto, ma l'auto è sprofondata con la 28enne al suo interno, che è morta annegata. Quando infatti i soccorritori sono riusciti a ripescarla per lei non c'era più nulla da fare.
Il fidanzato al volante senza patente
Dagli accertamenti della polizia a seguito dell'incidente, è emerso che il fidanzato di Beatriz non aveva la patente di guida, nonostante fosse al volante dell'auto. Durante l'interrogatorio si è avvalso della facoltà di non rispondere ed è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e violazioni del Codice della strada.
Chi era Beatriz Álvarez-Guerra
Beatriz Alvarez Guerra era nata a Madrid nel 1994. Il suo debutto era avvenuto nel 2015 con una serie per Telecinco. Poi tanta gavetta tra cinema e teatro, che ora sembrava averla portata finalmente a risultati concreti. In molti la indicavano come uno degli astri nascenti del cinema spagnolo..