Video commovente

Bambino cieco a 11 mesi indossa gli occhiali e vede per la prima volta mamma e papà

La reazione del piccolo Theo Zgoda fa davvero stringere il cuore: il video è diventato subito virale

Pubblicato:
Aggiornato:

theo zgoda cieco indossa occhiali

Una volta c'erano le fotografie, oggi i genitori immortalano praticamente ogni momento della vita dei figli con scatti e video sugli smartphone. Momenti indimenticabili e altri meno significativi, ma comunque importanti in una famiglia. Quello che ha registrato Jeremy Zgoda, papà del piccolo Theo è certamente qualcosa di storico per la vita del figlioletto di undici mesi, e il video è diventato immediatamente virale sui social, commovendo il mondo.

Theo sin dalla nascita è affetto da un gravissimo problema di vista  che lo rende praticamente cieco, ma per la prima volta ha potuto vedere mamma e papà, e la sua reazione fa davvero commuovere.

Bimbo quasi cieco indossa per la prima volta gli occhiali e vede finalmente i genitori

Ci sono tanti regali che può desiderare un bambino. Certamente al primo posto non c'è un paio di occhiali. Ma non per tutti. Perché il piccolo Theo Zgoda ha ricevuto probabilmente il dono più bello della sua vita, anche se vista la giovane età difficilmente ricorderà da grande l'accaduto. Ma per fortuna papà Jeremy ha filmato questo momento meraviglioso.

Il bimbo sin dalla nascita - come detto - è affetto da un gravissimo problema alla vista. Mamma e papà però non si sono arresi e sin da quando lo hanno scoperto si sono messi alla ricerca di una soluzione.

Sì, perché Theo come tutti gli altri bambini del mondo merita di vedere tutte le cose belle che ci sono e di viverle a pieno.

Il regalo più bello: gli occhiali

E così hanno trovato quel paio di occhiali che finalmente ha permesso al bimbo di vedere nitidamente tutto ciò che ha intorno e glieli hanno fatti indossare per le prima volta. La mamma glieli ha infilati mentre il papà riprendeva il momento commovente.

Dopo un piccolo momento di comprensibile smarrimento, Theo si è lasciato andare a uno stupendo sorriso alla vista dei suoi genitori. Che da oggi potrà vedere come tutti.

Seguici sui nostri canali