Baby pilota

Bambina di 8 anni prende il Suv della madre, guida per 16 chilometri e va a fare la spesa

Una vicenda davvero bizzarra negli Stati Uniti

Bambina di 8 anni prende il Suv della madre, guida per 16 chilometri e va a fare la spesa
Pubblicato:

Aveva una voglia sfrenata di fare shopping e ha preso il Suv della madre, ha guidato per 16 chilometri ed è andata al centro commerciale. Tutto normale? Sì, certo, se non fosse che la protagonista di questa storia... ha 8 anni. Una vicenda davvero incredibile a Bedford, in Ohio (Stati Uniti).

Prende il Suv e va a fare shopping: ha solo 8 anni...

La cosa più incredibile è che la piccola, seppur con qualche difficoltà al volante, è riuscita ad arrivare alla meta, uno dei supermercati Target. Il video è diventato virale, registrato da un altro automobilista che si trovava dietro la piccola "pilota". La vettura proseguiva a velocità moderata, sbandando un po', e riuscendo ad arrivare a destinazione senza grossi danni (tranne per una cassetta della posta colpita sulla strada).

Le ricerche

A dare l'allarme sono stati i genitori della piccola, che si sono accorti che erano scomparse contemporaneamente sia la figlia che l'automobile.

Intanto alcuni automobilisti avevano allertato la Polizia Locale segnalando il Suv che procedeva incerto e - soprattutto - con a bordo soltanto una bambina.

Pochi minuti più tardi, è arrivata una nuova segnalazione, questa volta dagli addetti del supermercato: c'era una bambina che tutta sola si aggirava tra gli scaffali. A quel punto è stato chiaro chi fosse la piccola, recuperata dagli agenti e consegnata ai genitori.

Arrivata a destinazione

A raccontare la storia è stata la Polizia Locale di Bedford, in un post sui suoi canali social.

"Abbiamo finalmente trovato una donna che ha più fretta delle nostre mogli di fare la spesa da Target - si legge nel post ironico della polizia -. Non siamo sicuri di cosa abbia comprato. Ma le abbiamo lasciato finire il frappuccino che aveva tra le mani: non siamo cattivi".

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali