In Brasile

Auto piomba sui tavolini del bar tra i clienti: il video

Solo per questione di centimetri non si è verificata una strage.

Pubblicato:
Aggiornato:

auto sui tavoli del bar brasile

Chi ha pubblicato il video sui social lo ha intitolato "In Brasile non si può nemmeno bere una birra in pace". E in effetti, vedendo le immagini, non si può dargli torto. E' successo il 13 novembre 2022 in un bar brasiliano dove i clienti erano tranquillamente seduti a consumare ai tavolini all'esterno. All'improvviso un'automobile come impazzita è letteralmente piombata su di loro.

Auto piomba sui tavolini del bar tra i clienti in Brasile

Le immagini sono riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale, che segnano le 18. Ci sono un po' di avventori che stanno consumando, quando all'improvviso un'auto piomba su di loro. Uno riesce a evitarla per pochissimi centimetri.

La vettura poi va a schiantarsi. Sull'auto ci sono tre persone: una, seduta sui sedili posteriori, scende subito, mentre le due davanti restano a bordo, ma non sembrano essersi particolarmente ferite. Un paio di avventori, invece, finiscono a terra, ma anche per loro le conseguenze non sembrano gravi.

Più compromessi, invece, l'automobile e probabilmente anche il muro del locale (che però non si vede dalle immagini).

Poteva essere una strage: il precedente

Quella in Brasile poteva essere una strage, così come un episodio del tutto simile avvenuto di recente in provincia di Monza e Brianza. Era agosto 2022 quando sette persone erano rimaste ferite dopo che un'auto si era schiantata sui tavolini del River Cafè di Giussano. 

Uno dei feriti era stato portato in gravi condizioni in ospedale, mentre gli altri se l'erano cavata con contusioni più o meno lievi. E soprattutto con uno shock di quelli che non si dimenticano facilmente...

Vuoi leggere altre notizie curiose dall'Italia e dal mondo? Clicca sull'immagine qui sotto

 

 

Seguici sui nostri canali