Il video del salvataggio

Auto finisce in una voragine piena d'acqua: donna estratta viva prima di annegare

L'intervento dei soccorritori è stato provvidenziale.

Pubblicato:

L'attimo prima della tragedia, quello decisivo che può risolvere drammatiche situazioni o giungere inesorabilmente al suo epilogo. La prontezza di intervento dei soccorritori ha consentito di salvare la vita ad una donna che stava per colare a picco con la sua auto in una voragine d'acqua che si era aperta in mezzo alla strada. Il video del salvataggio è da vera suspense.

Estratta viva da un auto che stava colando a picco in una voragine d'acqua

Il filmato parla da solo: senza il tempestivo intervento dei soccorritori, la donna sarebbe andata incontro ad una tragica fine. Vedere per credere.

IL VIDEO:

La sua automobile era finita in una voragine d'acqua che si era aperta lungo la strada che stava percorrendo. Prima che potesse sprofondare definitivamente, tuttavia, alcuni agenti, aiutati un manipolo di civili che stavano assistendo alla scena, si sono prodigati per salvare la donna rimasta incastrata nell'autovettura.

Lanciandole una corda hanno unito le forze per tirarla fuori dal veicolo. L'auto, poi, ha continuato ad affondare, finendo col cofano completamente sommerso dall'acqua. Il salvataggio in extremis è avvenuto lo scorso martedì, 9 agosto 2022, ad El Paso, cittadina situata nell'estremità occidentale del Texas, negli Stati Uniti.

L'auto cola a picco dopo il salvataggio
Seguici sui nostri canali