Paura per il tycoon

Atterraggio di emergenza: Trump ha rischiato la vita sul suo aereo privato

Il velivolo ha riportato un guasto al motore mentre sorvolava il Golfo del Messico.

Atterraggio di emergenza: Trump ha rischiato la vita sul suo aereo privato
Pubblicato:

Attimi di grande paura per l'ex presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump: mentre era in volo sopra il Golfo del Messico, il suo aereo privato avrebbe infatti avuto un improvviso guasto al motore.

Paura per Trump: guasto al motore dell'aereo mentre era in volo

La notizia è stata riportata nelle ultime ore dal giornale Politico: lo scorso sabato 5 marzo 2022, Donald Trump, mentre si trovava in volo sopra il Golfo del Messico con il suo aereo privato, sarebbe stato costretto ad un atterraggio di emergenza. Il motivo dell'atterraggio avrebbe riguardato un improvviso guasto che si è verificato proprio al motore del velivolo dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America.

La vicenda, come detto, è avvenuta lo scorso weekend dopo che Trump aveva pronunciato un discorso al Four Season di New Orleans. Decollato dalla città della Louisiana alla rotta di Palm Beach (Florida), dopo circa 20/30 minuti di volo, l'aereo privato del tycoon ha dovuto fare rientro all'aeroporto di New Orleans.

Attimi di vera paura per Trump che, tuttavia, una volta messo di nuovo piede a terra, è ripartito il giorno successivo, domenica 6 marzo 2022, alla volta della sua tenuta di Mar-a-Lago. La notizia è stata resa nota solo ora dopo che il giornale Politico ha citato due persone che erano al corrente di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali