Esteri
Video da non credere

Anziana entra col Suv al secondo piano di un centro commerciale

La donna avrebbe poi detto agli agenti: "Mi sa dire dov'é l'uscita?".

Esteri 22 Agosto 2022 ore 12:33

Chissà con che occhi straniti i vari negozianti e clienti avranno guardato questo grosso Suv cercare di destreggiarsi tra gli stretti corridoi del centro commerciale. Un video da non credere che è diventato virale sui social e che ha visto come protagonista un'anziana signora, la quale, dopo essere stata raggiunta da alcuni agenti di polizia, avrebbe detto loro: "Mi sa dire dov'é l'uscita?".

Anziana entra col Suv al secondo piano di un centro commerciale

Di fronte ad un filmato simile, la prima domanda che balza alla mente è "ma come cavolo ha fatto?".

IL VIDEO:

Le immagini sono inequivocabili: un'anziana signora è riuscita a salire con un Suv bianco al secondo piano di un centro commerciale. L'esilarante vicenda è avvenuta nello shopping mall, South Shore Plaza alla periferia di Boston (Stati Uniti) verso mezzogiorno circa, quindi ad un orario di punta. Lo stravagante episodio, manco a dirlo, è stato subito ripreso col cellulare da negozianti e clienti del centro commerciali, completamente stupiti da fatto del genere, che poi hanno postato il video sui social media facendolo diventare virale. In pochissimo tempo la donna è stata fermata dalla sicurezza e successivamente dalla polizia.

"Mi sa dire dov'é l'uscita?"

Ma, quindi, come ha fatto quest'anziana signora a finire in una situazione simile? La donna, a bordo di un Suv Lincoln Mkx, ha raccontato agli agenti di aver guidato attraversando un ponte pedonale, dopodiché si è diretta all'entrata del centro commerciale dove le doppie porte automatiche si sono aperte e le hanno permesso di entrare.

L'anziana, una volta salita al secondo piano del centro commerciale, ha guidato per un lungo tratto del corridoio principale prima di essere fermata.

"Quando ho alzato lo sguardo, c'era una macchina proprio nell'angolo della mia finestra - ha detto alla NBC Boston Stacy Bartkos, la commessa di un negozio - È entrata, ha svoltato a sinistra e alla fine qualcuno l'ha fermata".

Una volta bloccata dalla sicurezza dello shopping mall, la donna, nella sua innocenza, ha gentilmente chiesto:

"Mi sa dire dov'é l'uscita?".

IL VIDEO DEL FERMO:

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter