Inciampa nel tapis roulant e resta in mutande: il video hot virale
E' successo alla 26enne Alyssa Konkel, negli Usa: il filmato è diventato subito virale, ma lei ha saputo prenderla con filosofia
Una roba da commedia sexy all'italiana, di quelle con Alvaro Vitali ed Edwige Fenech. C'è una ragazza che corre in palestra su un tapis roulant e a un certo punto perde il passo e inciampa. E già la scena sarebbe da film comico così. Ma l'incidente diventa anche hot quando i pantaloni della giovane si incastrano nel rullo e la lasciano praticamente in mutande. Ma lei, Alyssa Konkel, 26enne dell'Illinois protagonista del curioso incidente, l'ha presa con filosofia, tanto da pubblicare il video sui social. Filmato che - manco a dirlo - è diventato virale in pochissimo tempo.
Inciampa nel tapis roulant e resta in mutande: il video hot virale
Un vero incubo per chiunque frequenti una palestra. Perché cadere da un tapis roulant in movimento è parecchio pericoloso e doloroso. Ma anche estremamente imbarazzante.
Come appunto per Alyssa Konkel, diventata quasi "famosa" per l'incidente dai risvolti hot.
L'incidente si è verificato a fine maggio 2023. Alyssa era andata in palestra a fare un po' di attività fisica. Era sul tapis roulant quando a un certo punto ha perso l'equilibrio inciampando nel laccio di una scarpa.
Come in un cartone animato o in un film comico, si è aggrappata alle maniglie nel disperato tentativo di rimanere in equilibrio, e così è rimasta alcuni secondi. Fino a quando i suoi leggins si sono incastrati nella pedana - che in quel momento andava anche piuttosto veloce - e in una frazione di secondo le sono stati strappati via, lasciandola in mutande.
A quel punto la ragazza ha mollato la presa, si è rialzata e si è ricomposta. Per fortuna se l'è cavata con una botta al viso, al labbro e alle ginocchia, ma niente di rotto.
E' stata poi lei stessa a pubblicare il video, con un laconico "quindi è successo questo..."
Visualizza questo post su Instagram
Molti utenti hanno commentato con un sorriso, complimentandosi con Alyssa per la capacità di ridere di se stessa anche in una situazione decisamente imbarazzante.