Scherzo degenerato

Affonda la faccia della sposa nella torta nuziale, finisce malissimo

Lei è scappata e gli ha comunicato che vuole lasciarlo

Affonda la faccia della sposa nella torta nuziale, finisce malissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno scherzo che ha fatto ridere probabilmente tutti, ma non la diretta interessata. Che l'ha presa male, anzi malissimo. Durante il banchetto nuziale, uno sposo ha deciso di affondare la faccia della moglie nella torta. Risultato? Lei ha deciso di chiedere il divorzio. E non è neppure il primo caso...

Affonda la faccia della sposa nella torta nuziale

La vicenda è stata raccontata dalla sposa (furibonda) sulla rubrica Dear Prudence, una colonna di consigli che appare più volte alla settimana sulla rivista online Slate.

"La mia unica regola ferrea era che non mi avrebbe sbattuta la torta in faccia al ricevimento. Essendo un uomo ragionevole che mi conosce bene, non l'ha fatto. Invece, mi ha afferrato per la nuca e mi ha spintonato".

A rendere ancora più furiosa la sposa il fatto che il gesto fosse premeditato. Sì, perché pochi istanti dopo è comparsa una seconda torta, da distribuire agli invitati alle nozze.

Lei vuole la separazione

La donna, arrabbiatissima, ha deciso di lasciare la cerimonia e pochi giorni dopo ha comunicato al marito la volontà di lasciarlo. Ma ora ha chiesto consigli proprio alla rubrica di "lettere".

"Soffro di claustrofobia e quel gesto è stato molto violento nei miei confronti. Tutti mi dicono che sto esagerando e che se ci amiamo non dobbiamo arrenderci al primo ostacolo", ha scritto.

Torta in faccia alle nozze e... divorzio

Una storia che ne ricorda un'altra, avvenuta proprio di recente. Anche in questo caso ci sono di mezzo un matrimonio e una torta in faccia alla sposa. 

A raccontare l'accaduto lei stessa sulla piattaforma social Reddit, chiedendo pure lei consiglio su come comportarsi: a un certo punto del banchetto, lui ha preso una fetta di torta  e l'ha spiaccicata sul viso della neo moglie, ridendo di fronte a tutti. Lei però non ha preso bene la cosa: è scappata in lacrime, è tornata a casa, ha preso in fretta e furia le sue cose e se ne è andata. 

 

Commenti
Terry

Avrei fatto la stessa cosa. Ridicolizzare una persona è un gesto cretino e irrispettoso.

Viviana

ha fatto bene ...gambe in spalla e viaaa questo tizio non promett nulla di buonoooo

Seguici sui nostri canali