incredibile in russia

Accende una sigaretta mentre fa benzina e prende fuoco: il video

Un accorgimento che conoscono anche i bambini, eppure il protagonista di questa storia non ha seguito le regole...

Pubblicato:
Aggiornato:

Lo sanno anche i bambini, ma per maggiore sicurezza è scritto ovunque nelle stazioni di rifornimento: quando si fa benzina è consigliato non accendere una sigaretta...

Un messaggio evidentemente poco chiaro per questo uomo russo, che si è letteralmente trasformato in una torcia umana mentre faceva il pieno.

Accende una sigaretta mentre fa benzina e prende fuoco

Le immagini arrivano da  Chelyabinsk, in Russia, dove un uomo si è dato fuoco dopo essersi acceso una sigaretta mentre faceva benzina. È bastata la fiamma dell’accendino per innescare le fiamme, che hanno investito prima lui poi la sua vettura.

 

L'uomo, però, nonostante la concitazione del momento, è riuscito a mantenere un certo sangue freddo. Si è messo al volante e si è allontanato, salvando così la sua auto. Dopodiché, quando oramai le fiamme si erano ridotte, è tornato indietro e ha spento i piccoli fuochi rimasti con un estintore.

Auto esplode dal benzinaio

Non era invece riuscito a salvare la sua vettura il protagonista di un episodio analogo, avvenuto pochi giorni fa in Brasile. L'uomo - insieme alla moglie - si era fermato a fare rifornimento, ma quando ha aperto il bagagliaio della propria vettura, questa è letteralmente esplosa.

LEGGI ANCHE: Mentre fa benzina, l'auto esplode: il video impressionante

Seguici sui nostri canali