Esteri
Filmato shock

Accende una sigaretta in un negozio e prende fuoco: il video

Probabilmente la fiammata si è scatenata per la presenza di un gas inodore.

Esteri 17 Novembre 2022 ore 11:28

Un gesto normalissimo, che gli è costato decisamente caro. Pochi istanti dopo essersi acceso una sigaretta è stato improvvisamente investito da una fiammata, che lo ha letteralmente avvolto.

Accende una sigaretta in un negozio e prende fuoco

Il video, immortalato dalle telecamere del negozio, è impressionante.

Guarda il filmato (attenzione, immagini forti):

Probabilmente il video arriva dagli Stati Uniti, e mostra un giovane che si avvicina al bancone di un negozio e accende una sigaretta. Presumibilmente nella zona c'era qualche gas inodore del quale lo sfortunato protagonista dell'evento non si è accorto: fatto sta che quando ha acceso la sigaretta è stato travolto dalle fiamme, diventando una sorta di torcia umana.

Le immagini si interrompono subito, e non è dato sapere come sia andata a finire. Speriamo in bene per lui...

Il precedente: accende una sigaretta mentre fa benzina e prende fuoco

Se in questo caso si può parlare di sfortuna, c'è anche chi ha rischiato grosso per un'imprudenza imperdonabile. Lo sanno anche i bambini che non bisogna fumare o accendere fuochi mentre si fa benzina. Evidentemente non ci ha pensato l'uomo che Chelyabinsk, in Russia, ha acceso una "bionda" mentre faceva rifornimento. È bastata la fiamma dell’accendino per innescare le fiamme, che hanno investito prima lui poi la sua vettura.

L'uomo, però, nonostante la concitazione del momento, è riuscito a mantenere un certo sangue freddo. Si è messo al volante e si è allontanato, salvando così la sua auto. Dopodiché, quando oramai le fiamme si erano ridotte, è tornato indietro e ha spento i piccoli fuochi rimasti con un estintore.

Seguici sui nostri canali