Esteri
Non è venuto nessuno

6 milioni di click sul video della festa di una bimba di 3 anni disertata dai compagni

La mamma ha raccontato quanto accaduto su Tiktok ottenendo grande solidarietà.

Esteri 08 Novembre 2022 ore 18:19

La gioia più grande tramutata in incubo. Nonostante avesse organizzato tutto nei minimi dettagli per regalare alla figlia di 3 anni una festa di compleanno veramente speciale, alla mamma non è rimasto altro che l'amaro in bocca dopo che, di tutti i 27 piccoli compagni invitati, nessuno di loro si è presentato al party. La donna, affranta e irritata, ha voluto raccontare quanto accaduto con un video su Tiktok ottenendo grande solidarietà: il suo filmato ha raggiunto quasi 6 milioni di click.

La triste storia di una bimba di 3 anni: nessuno è venuto al suo compleanno

Il compleanno, che piaccia o meno, rappresenta nella vita di ciascuno un momento magico, soprattutto quando si è bambini, perché è una grande gioia vedere decine di persone che partecipano alla tua festa, testimoniando l'amicizia e l'affetto nei tuoi confronti. Quanto accaduto in questi giorni a Salt Lake City (Stati Uniti), invece, lascia veramente sbigottiti.

Protagonista in negativo della storia è Breanna Strong, mamma della piccola Avery, che, in occasione dei suoi tre anni, ha deciso di organizzare una grande festa per la figlia al KidsTopia Playground, un parco tematico ispirato alla giungla con scivoli, tappeti elastici, cunicoli e altre attrazioni.

Tutto era stato organizzato nei minimi dettagli, anche con tavoli imbanditi di pizze e torte, pronti ad accogliere tutti i compagni di Avery alla festa. Ciò che è successo dopo, tuttavia, risulta veramente surreale: nessuno dei 27 piccoli invitati si è presentato al compleanno. Breanna, a quel punto, ha deciso di realizzare alcuni brevi video che mostravano la figlia mangiare da sola un trancio di pizza con dietro i tavoli vuoti.

I filmati, poi, sono stati caricati sul suo profilo Tiktok:

"Il mio cuore è letteralmente spezzato" afferma Breanna nel filmato.

Il suo video spacca Tiktok e fa quasi 6 milioni di click

In pochissimo tempo, il suo video diventa super virale sul nuovo social media di ultima generazione, ottenendo grandissima solidarietà per quanto successo alla figlia e totalizzando addirittura 6 milioni di click.

"Avevo pianificato l'evento su Facebook e avevo chiesto la conferma - aggiunge Breanna - Sette famiglie mi avevano detto di sì. Mia figlia non si è quasi accorta di cosa era successo: ha potuto mangiare quello che voleva e giocare. Ma sono stati soldi e tempo sprecato".

Sebbene nessuno dei suoi compagni si è presentato alla festa di compleanno, su Tiktok la piccola Avery ha ricevuto una vera e propria ondata di auguri da tutto il mondo, persino dall'Italia. Qualcuno, infatti, l'ha persino invitata in Calabria per festeggiare con cento bambini. Altri ancora hanno invece colto l'occasione per raccontare di esperienze simili vissute però a 16, 26 o 39 anni, sottolineando come la piccola Avery, in questa triste situazione, non sia comunque da sola.

Seguici sui nostri canali