Sposa 53 donne in 43 anni: "Non ho trovato l'anima gemella"
Protagonista dell'assurda vicenda un 65enne dell'Arabia Saudita. Il matrimonio più breve è durato una sola notte.
Trovare l'anima gemella può essere davvero complicato. E per farlo c'è chi va con i piedi di piombo e chi invece si butta a capofitto in ogni possibile relazione, sperando sia quella giusta. Ma quando uno esagera... esagera. Certo, il fatto che la religione professata ammetta la poligamia aiuta, ma qui siamo veramente all'eccesso: un uomo in Arabia Saudita ha sposato la bellezza di 53 donne in quarantatré anni. Evidentemente non ha ancora trovato "quella giusta".
Sposa 53 donne in 43 anni
Una vicenda assurda, con protagonista tale Abu Abdullah, 65 anni, arabo saudita. L'uomo è diventato famoso in tutto il mondo per il suo record di matrimoni: 53 in 43 anni. L'uomo ha spiegato a Oddity Central la sua storia.
Il primo matrimonio... di una lunga serie
Abu si è sposato per la prima volta 45 anni fa, quando ne aveva 20 e la sua prima moglie sei in più. All'inizio tutto procedeva per il meglio: una relazione stabile e dei figli. Ma dopo qualche tempo l'uomo ha pensato che quella prima moglie non fosse più "quella giusta". E così ha iniziato una lunga sequela di matrimoni, sempre con il desiderio di trovare la famosa altra metà della sua mela.
Poligamo sì, ma...
Poligamo sì, ma ogni volta che ha avviato una relazione ha divorziato dalla moglie precedente. Il matrimonio più breve? E' durato una sola notte, come ha raccontato lo stesso saudita in televisione. Confermando anche la sua serietà e la motivazione che lo ha sempre spinto nelle sue (all'apparenza folli) decisioni:
"Assicuro che ho sempre preso la cosa seriamente, optando per cerimonie tradizionali".
Sarà, ma si è certamente fatto prendere un po' troppo la mano...