- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
A Putin dovrebbero dare il premio Noble per la pace, e' dal 1990 per quanto riguarda la nostra epoca, che gli rompono i m...vedi guerra dei balcani no? sappiamo tutti o cosa sia servita. senza contare che, e' la solita musica da centinaia di anni ROSA CROCE ps. sentit che dice il giudice Palermo Carlo e pensate pensate a chi siamo in mano.
Continuano a strombazzare la "pace giusta". Ma per chi? Se è giusta per Zelensky ( e per UE) probabilmente non lo è per la Russia. Allora, che venga chiamata pace e basta! E per la pace a Gaza, nessuna dichiarazione. Stupisce e preoccupa il silenzio delle nostre istituzioni: governo e presidenza della Repubblica, appiattiti sull'ucraina e basta.
Taiani è un bravo uomo ma ininfluente sotto ogni aspetto Putin è disposto a tutto ma aspetta ad essere attaccato duramente per giustificare i massacri che farà Non dimenticate che Roma è un bersaglio Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Quest epoca si concluderà male. Altro che democrazia qua' siamo tornati al 1938. Le persone sono in ritirata.altro che figli e progetti qua' si sta' studiando il modo per andare via definitivamente.