- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Direi che la GDO inizia a scontare le politiche commerciali predatorie sia nei confronti dei fornitori più vulnerabili che soprattutto verso i clienti che sono ampiamente stanchi di annunci roboanti di cui devono poi accollarsi i costi per soddisfare certe visioni distorte. Senza contare i prezzi che non diminuiscono neppure quando i costi diminuiscono, ma impiegano un secondo ad impegnarsi nuovamente spesso ingiustificatamente. Evidentemente il caso Auchan ed il più piccolo Iperdi non hanno lasciato insegnamenti.
Che sia la volta buona che si dimostri che una catena di supermercati la sappiamo fare pure noi?