"Vola" in un campo con la Porsche e la distrugge completamente
L'incidente è avvenuto a Schio: la vettura ha percorso un centinaio di metri nei campi
Ha letteralmente preso il "volo" con la sua Porsche, finendo in un campo e distruggendo completamente la vettura. Un grave incidente si è verificato nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio 2024 a Schio, in provincia di Vicenza. Lungo la SP 46, infatti, una Porsche è finita in un campo agricolo a bordo strada dopo aver affrontato una curva.
Porsche finisce in un campo agricolo a Schio
Come racconta Prima Vicenza, l'incidente stradale è avvenuto intorno alle 3 di notte lungo la strada provinciale 46 di Schio, più precisamente in via Vicenza.
Negli istanti successivi al sinistro, sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco. In base alle prime informazioni sull'accaduto, la Porsche, dopo aver affrontato una curva, è finita fuori strada, schiantandosi in un campo agricolo a lato della carreggiata.
Il conducente del mezzo è stato subito preso in cura dal personale medico che, dopo i primi accertamenti sul posto, ha deciso di trasportarlo per ulteriori controlli in ospedale.
Un volo di cento metri
La Porsche, dopo l'uscita di strada, è volata nel campo agricolo per circa un centinaio di metri. I vigili del fuoco, accorsi da un altro intervento, hanno messo in sicurezza l'auto.
I Vigili del fuoco
Durante l'intervento, però, i pompieri sono stati presi da un'altra emergenza. All'interno della cucina di una casa di via Boschetti a Lugo di Vicenza, si è sviluppato un incendio, e dunque hanno dovuto staccarsi per andare a spegnere le fiamme.
Una volta spento il rogo, sono tornati sulla SP 46 per assistere il personale del carro attrezzi per il recupero della Porsche.