Incidente spettacolare

"Vola" con l'auto nel giardino e finisce contro il muro di una casa

E' successo in provincia di Padova, e non è così inconsueto...

"Vola" con l'auto nel giardino e finisce contro il muro di una casa
Pubblicato:

Un incidente incredibile, che solo per un miracolo non si è concluso con delle vittime. E' successo sabato 6 maggio 2023 a San Giorgio in Bosco (Padova), dove un'automobile ha letteralmente preso il volo finendo nel giardino di una casa.

Vola con l'auto nel giardino di una casa

Un incidente altamente "spettacolare", avvenuto in piazza XXV Aprile a San Giorgio in Bosco, piccolo Comune della provincia di Padova.

Per cause ancora da chiarire, il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo, che come impazzito si è sollevato dall'asfalto irrompendo nel giardino di una casa e andando a sbattere contro il muro. 

"Vola" con l'auto nel giardino di una casa e finisce contro il muro
Foto 1 di 4
FveU_7oWwAA_8mB
Foto 2 di 4
FveU_7GX0AMSEKx
Foto 3 di 4
FveU_7JXsAQPwfX
Foto 4 di 4

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem, che hanno stabilizzato il conducente dell'auto e l'hanno trasportato in elicottero in ospedale. Presenti anche le Forze dell'ordine per i rilievi e i Vigili del fuoco, che hanno utilizzato un'autogru per le spettacolari operazioni di rimozione del veicolo.

Le auto in giardino e le Ferrari... volanti

L'incidente, per quanto curioso, non rappresenta certo un caso unico. Vedere per credere la Bmw condotta da un giovane - che aveva alzato troppo il gomito - che nell'ottobre 2021 era finita letteralmente dentro un giardino a Lonate, nel Varesotto.

Oppure il camion che qualche giorno fa si è "appoggiato" contro una casa a Pisa.

E che dire delle Ferrari "volanti", che a Osimo hanno preso una curva a tutta velocità e sono schizzate come impazzite contro la recinzione di una villetta...

Nel Comasco, invece, è capitato qualcosa di altrettanto insolito: un cittadino si è ritrovato in giardino addirittura... una betoniera.

Insomma, non è così inconsueto ritrovarsi degli "ospiti" non invitati in giardino...

Seguici sui nostri canali