Torna a casa e trova i figli di 24 e 28 anni morti. Ipotesi omicidio-suicidio
Patrizio ed Edoardo Baltieri sono stati trovati morti in casa: dopo una lite il maggiore avrebbe sparato al minore e poi si sarebbe tolto la vita
Una terribile tragedia domestica. Due fratelli di 28 e 24 anni, Patrizio ed Edoardo Baltieri, sono stati trovati morti nella loro abitazione, ucciso da colpi d'arma da fuoco. A trovare i cadaveri senza vita il padre dei due ragazzi. L'ipotesi più accreditata è di omicidio suicidio: il maggiore, Patrizio, avrebbe sparato al minore dopo una lite e poi si sarebbe tolto la vita.
Patrizio ed Edoardo Baltieri trovati morti in casa a Verona
La tragedia è avvenuta attorno alle 19 di sabato 22 luglio 2023 nell'abitazione di via Brigata Piemonte della famiglia Baltieri. Le indagini sono ancora in corso, ma gli inquirenti propendono per l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Il corpo del più giovane dei due fratelli è stato trovato in soggiorno, quello del maggiore in camera da letto, con accanto una pistola legalmente detenuta.
Il padre ha scoperto i corpi
A scoprire i cadaveri dei due ragazzi è stato il padre, quando è rientrato a casa in serata. Sul posto sono immediatamente arrivati gli uomini della Squadra Mobile di Verona, che si stanno occupando delle indagini. Come detto, al momento la pista più accreditata è quella di una lite tra i due ragazzi finita con la duplice tragedia.
Una vicina di casa ha riferito alle forze dell'ordine di aver sentito tre spari in rapida successione attorno alle 19. Sarebbe quello dunque l'orario del decesso dei due ragazzi.
Non è da escludere che per vederci chiaro venga disposta l'autopsia.