Verona, mamma uccide due figlie di 3 e 11 anni in una casa famiglia
La Squadra Mobile della città scaligera la cerca dappertutto.
Una duplice tragedia al momento senza alcun perché. Una mamma ha ucciso le figlie di 3 e 11 anni ospiti con lei in una casa famiglia di Verona, dopodiché si è data alla fuga. E' al momento ricercata.
AGGIORNAMENTO: Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato nell'Adige
Mamma uccide le figlie di 3 e 11 anni in casa accoglienza poi fugge
Come racconta Prima Verona, la tragedia si è consumata nella tarda mattinata di martedì 26 ottobre 2021 nella comunità educativa "Il porto delle mamme", situata in via San Pancrazio a Verona, dove una donna di origine cingalese ha ucciso le due figlie e si è data alla fuga.
I corpi privi di vita delle due bambine sono stati trovati da una donna ospite all’interno della comunità, che ha immediatamente dato subito l’allarme.
Indagini in corso
Le indagini, affidate alla Squadra Mobile di Verona, si stanno svolgendo anche nelle acque del fiume Adige. Si cerca ovunque per rintracciare la donna, e non si esclude al momento un gesto estremo.
La struttura
La comunità educativa mamma-bambino "Il Porto delle Mamme" è una struttura residenziale del Comune di Verona che accoglie temporaneamente le madri assieme ai propri figli, oppure le donne in gravidanza, che si trovano a vivere un periodo di difficoltà. All'interno dela comunità viene offerta ospitalità, protezione e aiuto in un percorso indirizzato all’autonomia personale, lavorativa, abitativa e per preparare all’essere genitore.