Shock nella notte

Vede sul cellulare in diretta i ladri in azione nel suo negozio

Erano circa le 3 quando il telefono è suonato, mostrandole i malviventi in azione

Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri in pasticceria in piena notte, la titolare li vede in diretta dal telefono

Era a casa, in piena notte, e giustamente dormiva. Quando a un certo punto ha squillato il suo cellulare. Non era il messaggio di qualche amico nottambulo, ma una segnalazione che le stava mandando il sistema antifurto del suo locale, una pasticceria di Moncalieri, in provincia di Torino. E lei ha osservato in diretta sul suo smartphone i ladri in azione nel suo negozio.

Suona il telefono, sono i ladri in negozio (e lei li vede in diretta)

Erano circa le 3 della notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre 2023 quando il cellulare della titolare della pasticceria torinese ha improvvisamente squillato, facendola sobbalzare nel letto. Ancora di più quando ha scoperto il perché di quel messaggio. Era infatti il sistema d'allarme del suo negozio, che era entrato in funzione perché qualcuno si era introdotto nel cuore della notte. 

Rubati spumante e liquori

Il ladro è entrato in piena notte  dal retro del negozio, spaccando una grossa e pesante tapparella di ferro. Una volta dentro ha rubato bottiglie di spumante e alcuni liquori.

I movimenti sono stati ripresi da una telecamera a circuito chiuso all'interno del locale. A seguire tutto "in diretta" è stata anche la stessa titolare della pasticceria tramite l'app collegata con, appunto, gli occhi elettronici presenti nel locale commerciale.

 

Seguici sui nostri canali