Da Prima La Martesana

Vede l'ex con l'amante e si lancia in auto contro di loro, poi scappa e rischia di mettere sotto i passanti

Scene da "telenovela" a Pioltello. Alla fine si sono ritrovati tutti e tre in casema

Vede l'ex con l'amante e si lancia in auto contro di loro, poi scappa e rischia di mettere sotto i passanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando ha visto l'ex compagno con la segretaria, e presunta amante, non ci ha visto più e ha prima cercato di investirli e poi si è data alla fuga, seminando il panico. Scene da film, e paura, a Pioltello, in provincia di Milano, dove una donna ha seminato il panico, prima di andare a costituirsi dai Carabinieri, dove è stata raggiunta dal resto dei protagonisti di questa telenovela che avrebbe potuto avere un bilancio ben più grave.

Pioltello, tenta di investire l'ex con l'auto

Come racconta Prima La Martesana, mercoledì 11 settembre 2024 una donna di 48 anni, originaria del Marocco, ha seminato il panico per la città. Prima ha cercato di colpire l'ex compagno che si trovava a bordo del suo veicolo con a fianco la segretaria (una donna di 35 anni cubana) che riteneva essere la sua amante. Lo scontro è avvenuto in via Venezuela, a pochi passi dalla scuola elementare di via Bolivia.

Quando ha visto l'ex compagno in auto con un'altra donna la 48enne ha intenzionalmente deviato la corsa del suo veicolo schiantandosi contro il loro mezzo e danneggiandolo gravemente. Quindi ne è nata una furiosa lite con alcuni vicini che si sono affacciati per controllare cosa stesse accadendo.

La fuga per le strade di Pioltello

Furente, la donna è ritornata poi a bordo della sua auto e si è data alla fuga "guidando come una pazza", come hanno raccontato alcuni testimoni.

Diverse persone hanno rischiato di finire investite durante la folle fuga della donna, che a un certo punto è "rinsavita" e ha deciso di andare in caserma dai Carabinieri. Nel frattempo i militari con alcune pattuglie si erano già messi sulle sue tracce.

Nella fotogallery di Prima La Martesana (foto di Rino Picariello) le immagini dell'incidente e dei soccorsi:

WhatsApp-Image-2024-09-11-at-16.11.24
Foto 1 di 4
WhatsApp-Image-2024-09-11-at-16.11.25-1
Foto 2 di 4
WhatsApp-Image-2024-09-11-at-16.11.25-2
Foto 3 di 4
WhatsApp-Image-2024-09-11-at-15.59.25-1-680x408
Foto 4 di 4

Tutti in caserma

Poco dopo, è stata raggiunta anche dall'ex compagno e dalla 35enne che, precedentemente, era rimasta leggermente ferita. Grande spavento e necessità di intervento di due ambulanze della Croce Verde di Pioltello anche per la presenza di due minorenni che sono rimasti coinvolti nella diatriba.

Indagini in corso

I protagonisti sono stati ascoltati dai Carabinieri per poi essere accompagnati in codice verde all'ospedale San Raffaele. I rilievi stradali sono stati effettuati invece dalla Polizia Locale  che procederà per le violazioni del Codice della strada e per l'incidente provocato dalla 48enne.

L'omicidio di Viareggio

Motivazioni del tutto differenti, ma l'episodio non può non far venire alla mente il caso di cronaca che sta tenendo banco in questi giorni in Italia. A Viareggio una donna di 65 anni ha investito e ucciso con l'auto un 47enne nordafricano che l'aveva appena derubata.

Seguici sui nostri canali