Frontale mentre vanno alla festa di compleanno, morti due uomini e una 15enne
Le vittime sono Dante Carpi, 58enne ristoratore, Paolo Marchesani, 51 anni, e la nipote Martina Mancini, quindicenne
E' di tre morti il bilancio dell'ennesimo tragico incidente del sabato sera. Sabato 2 marzo 2024 a Vasto, in provincia di Chieti, hanno perso la vita Dante Carpi, 58enne ristoratore, Paolo Marchesani, 51 anni, e la nipote Martina Mancini, quindicenne.
Vasto, tragico frontale: tre morti
Il bilancio dello scontro avvenuto attorno alle 20.30 è terribile. Le due auto, una Bmw Coupè e una Jeep Renegade, stavano percorrendo la Strada statale 16 quando, all'altezza di Vasto, si sono scontrate frontalmente.
Carpi, noto in zona perché titolare del ristorante "La Barcaccia" di Vasto Marina, era alla guida della Bmw. Con lui si trovava uno dei figli, illeso miracolosamente.
Andavano a un compleanno
La Jeep su cui viaggiavano invece Marchesani, la nipote Martina Mancini e un'altra ragazza di 19 anni, andava invece a una festa di compleanno in un paese limitrofo. Per i due non c'è stato nulla da fare, mentre la diciannovenne è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.
La Procura di Vasto ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nel sinistro per ricostruire la dinamica della tragedia.